Menu Chiudi

TOM HANKS E LA MOGLIE RITA WILSON FESTEGGIANO VIA SOCIAL 35 ANNI DI MATRIMONIO


Rita Wilson e Tom Hanks festeggiano 35 anni di matrimonio. Un traguardo che solo pochissime coppie non solo dello star system possono vantare. L’attrice di “Sleepless in Seattle”, 66 anni, ha condiviso una dolce foto di Hanks, anche lui 66enne, che guarda teneramente sua moglie mentre tiene in mano una torta con su scritto “Happy Anniversary”.

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 1981 sul set della sitcom di Hank “Bosom Buddies”. A quel tempo, Tom era ancora sposato con la sua prima moglie, la fidanzata del college, Samantha Lewes. Hanno avuto due figli insieme, Colin Hanks, 45 anni, anche lui attore, ed Elizabeth Hanks, 40, che invece fa la scrittrice.

Nel 1987, Hanks e Lewes si sono separati e un anno dopo lui si è sposato con la Wilson, una relazione tenuta salda da una grande intesa dalla quale sono due figli: Chet, 32 anni, e Truman, 27. Tanti momenti felici ma anche qualcuno difficile anche per una famiglia allapparenza perfetta. Chet nel 2008 è stato incluso in un programma per “adolescenti in difficoltà”. Poi alla Wilson è stato diagnosticato un cancro al seno e ha subito una doppia mastectomia seguita da un intervento di ricostruzione.

Cinque anni dopo entrambi gli attori sono risultati positivi al COVID-19 mentre Hanks stava girando “Elvis” in Australia. La diagnosi di marzo 2020, che era all’inizio della pandemia, ha fatto notizia a livello internazionale in quanto sono stati i primi nomi di alto profilo a contrarre il virus. Ma alla fine i problemi si ricolvono con l’amore e loro ne hanno da vendere.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere