Ben Affleck 51 anni è stato recentemente tirato in ballo da Britney Spears in uno dei suoi strani e buffi post su Instagram. L’ex cantante venerdì scorso ha pubblicato una vecchia foto scattata nel 1999, (che poi ha cancellato), dov’era ritratta con l’affascinante attore e la leggendaria cantautrice Diane Warren scrivendo che in quel periodo tra lei e Ben era scappato più di bacio appassionato. “È un attore davvero straordinario. Non ho detto che ho pomiciato con Ben quella notte… onestamente me n’ero dimenticata… accidenti, è pazzesco!!!” ha scritto la quarantaduenne pop star. Aggiungendo: “E poi vorrei potervi raccontare la storia accaduta prima!!! Oddio, faccio solo la pettegola 🤓😏”.
Un racconto apparentemente banale, ma con il quale Britney ha voluto sganciare l’amo per i seguaci del gossip. E anche per i giornalisti del gossip che ovviamente hanno cercato di saperne di più. Affleck è stato avvicinato da un paparazzo di lingua spagnola venerdì a Los Angeles che gli ha chiesto del presunto bacio.
“Buongiorno, Ben! È vero quello che ha detto Britney Spears: che voi ragazzi vi siete scambiati un bacio?” ha chiesto il fotografo ad Affleck, che aveva le mani in tasca mentre camminava lungo un marciapiede in un quartiere residenziale. Dopo aver ascoltato la domanda, la star e regista di Argo, ha fatto una smorfia infastidita dirigendosi verso la sua macchina, parcheggiata in strada. Vero o non vero difficilmente questo segreto verrà svelato dall’attore. Britney nel frattempo pare invece sia già pronta a sganciare altre bombe mediatiche.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.