Tom Cruise ed Elsina Khayrova si sono detti addio. Tutta colpa di un’intervista rilasciata al Daily Mail dall’ex marito di lei, il commerciante internazionale di diamanti, Dmitry Tsvetkov che descrivendo nei dettagli la sua vita coniugale molto mondana, ha lanciato un monito a Cruise dicendogli di “tenere gli occhi e il portafoglio ben aperti”.
Una dichiarazione che non è stata presa come una boutade dall’attore e dal suo privatissimo team, ma come un vero e proprio avvertimento che lo ha condotto a decidere di prendere le distanze da questa situazione che ogni giorno diventava più scottante. Di fatto entrambi non volevano avere a che fare con l’ex marito che due tre settimane tirava fuori qualcosa di brutto da dire, seppure abbia sempre elogiato Tom, anche in questi frangenti, per come recita, definendolo il suo “attore preferito” e confessando di aver visto Eyes Wide Shut ben 30 volte (e ama anche Rain Man e The Firm). Una strana passione per Cruise, quella di Tsvetkov che lo ha portato persino a dire che Tom è l’unico attore che potrebbe interpretarlo. “Abbiamo più o meno la stessa altezza e peso e sarei onorato se ciò potesse accadere. Non potevo pensare a nessun migliore di Tom per interpretarmi. Spero di poterlo incontrare un giorno per discutere del progetto di un film su di me”.
Cruise ha fatto notizia in questi giorni perché sta girando le ultime scene del film Mission: Impossible – Dead Reckoning part two. L’attore, 61 anni, noto per fare le sue acrobazie in prima persona senza controfigure, è stato visto di recente correre per Londra mentre girava una scena di questo attesissimo film che ha subito parecchi rinvii nel corso del tempo, ma al momento la data di uscita ufficiale in Italia è il 23 maggio 2025, l’ultima era il 28 giugno 2024, ma dopo i vari scioperi di sceneggiatori e attori è slittata addirittura di un anno.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.