La storia tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrava viaggiare col vento in poppa. I due venivano fotografati sempre assieme, sorridenti, complici in famiglia in compagnia dei rispettivi figli. Poi qualcosa ha cominciato ad andare storto. Lei sempre più spesso lo ha ripreso in pubblico per le sue espressioni annoiate, per i suoi bronci in molte apparizioni pubbliche dove lei invece cercava sempre di farsi immortalare con un sorriso smagliante. E così a forza di dai e dai, sono iniziati i primi battibecchi, le incomprensioni e Ben ha cominciato a fare passi da gambero. Decidendo in primis di sfilarsi da apparizioni pubbliche. Difatti negli ultimi mesi Jennifer ha presenziato da sola a cerimonie importanti e così il divario tra loro si è sempre più allargato. Anche per la festa del papà Ben ha deciso di starsene per conto suo trascorrendo il suo tempo libero con l’ex moglie Jennifer Garner e i figli nati dalla loro relazione Violet, Seraphina e Samuel. E ora pare pure che la coppia stia vendendo la villa da 60 milioni di dollari (per la precisione 60,85 milioni) acquistata assieme nel maggio 2023 a Beverly Hills, in California, a soli 65 milioni, perché presumibilmente sta per divorziare. Insomma le cose si stanno mettendo sempre peggio. Nel frattempo, Affleck vive in una casa separata da sua moglie, e pare abbia anche abbandonato la sua fede nuziale in diverse occasioni. Una fonte ha detto a “Entertainment Tonight” la scorsa settimana che gli attori stanno vivendo separatamente ma non “non sono ancora ufficialmente separati”.
“Insomma Jennifer e Ben ora stanno facendo le loro cose. “Hanno iniziato la loro relazione molto ottimisti e pensavano che le cose potessero cambiare, ma così non è andata”.
Una fonte separata ha detto al Daily Mail che la Lopez ha detto di aver fatto tutto il possibile per salvare il suo matrimonio .
“Jenny ne ha avuto abbastanza e ci ha provato davvero, ma non può fare di più, non sta migliorando, è peggio”, ha detto un insider dell’industria musicale.
La pop star ora sta “cercando di sfruttare al meglio” il suo tempo concentrandosi sui suoi gemelli, Max ed Emme, 16 anni, e sulla sua carriera. Come dire …il resto può attendere almeno per ora.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.