Gisele Bündchen /Instagram
Secondo alcuni gossip la storia tra Gisele Bündchen e il suo fidanzato, Joaquim Valente, sembrava oramai agli sgoccioli. Lei era stata fotografata di nuovo da sola oppure assieme ai figli e di Joaquim si erano per le tracce dopo la messa in onda della puntata di Netflix che ha coinvolto il suo ex marito, Tom Brady, che ha sparato a zero pubblicamente sulla loro storia.
Una fonte ha fatto sapere a InTouch Weekly che “i riflettori erano troppo alti” per Valente, che conduce una vita riservata a Miami. “Joaquim è un tipo normale, non è abituato a tutta l’attenzione che stava ricevendo”. Invece lui in barba alle illazioni dell’ex, è riapparso al suo fianco sorridente durante una vacanza in Costa Rica, mostrando un rapporto speciale con i figli di lei, Vivian e Benjamin, che ha già conquistato. .Strepitosa la forma fisica dell’ex top che ha indossato un minuscolo bikini e pantaloncini corti di jeans bianchi, mentre luio, istruttore di jiu-jits, ha sfoggiato i suoi addominali scolpiti indossando un costume da bagno mimetico.
Valente, che si è messo con l’ex angelo di Victoria’s Secret dopo il suo divorzio dal marito, quindi quando i due si sono definitivamente lasciati mettendo a tacere in parte le illazioni di chi lo incolpava di avere messo in crisi quel matrimonio. Sebbene inizialmente la loro intesa sembrava “strettamente platonica e professionale”, in seguito, nel febbraio 2024, i due sono usciti allo scoperto dandosi il primo bacio.
“Sono profondamente innamorati”, ha detto un insider, il loro amore dura e durerà per sempre”.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.