Menu Chiudi

Lady Gaga ma davvero convolerà presto a nozze col suo Michael?


Lady Gaga col fidanzato Michael Polansky

Dopo la fine della relazione con il suo manager Christian Carino e il sospirato e voluto  (da tutti)  flirt, ma non vero, con Bradley Cooper, Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, pare stia per compiere il grande passo ossia quello di sposarsi con la sua dolce metà Michael Polansky con il quale è felicemente legata sentimentalmente da più di 4 anni.

C’è chi dice che sia solo un gossip, partito quando Lady Gaga a Parigi, dopo la sua performance iper mediatica, ha presentato il compagno Michael al primo ministro francese Gabriel Attal, definendolo  «il mio fidanzato». Parole che da lì sono volate sul Web, diventando subito virali grazie a un video che circola su TikTok e che ha fatto scattare le speculazioni su un imminente matrimonio. Ma c’è chi è pronto a scommettere che  questa volta Lady Gaga – Stephanie Germanotta all’anagrafe – che a breve sbarcherà al cinema con Joker: Folie à deux al fianco di Joaquin Phoenix, a breve potrebbe pronunciare il fatidico sì.

ph. Instagram/LadyGaga com Michael Polansky

D’altra parte lei e Michael sono innamoratissimi e non sembrano far niente per nasconderlo. Anzi. Per il suo 35esimo compleanno Lady Gaga – a Roma per le riprese del film House of Gucci – si è ritrovata la camera dell’hotel invasa da fiori. Un gigantesco cestino floreale spedito dal suo fidanzato. Lei per tutta risposta ha postato la foto su Instagram, assicurando che lui e i suoi cagnolini sono «tutto ciò di cui ho bisogno». Una bellissima storia d’amore la loro che regge nonostante Michael  non appartenga al dorato mondo dello spettacolo.

Nato nel 1978 a San Francisco, ha frequentato la facoltà di matematica e scienze informatiche ad Harvard per poi dedicarsi a mansioni più imprenditoriali. Ma sempre rimanendo nel mondo della tecnologia. Poi  ha co-creato la Parker Foundation insieme a Sean Parker nel 2015. Un’organizzazione che si occupa di filantropia nei più disparati settori, dalla scienza all’impegno civico fino all’arte.  Polansky è anche nel consiglio di amministrazione del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, che si occupa di ricerca per il trattamento del cancro. Insomma l’uomo perfetto per lei dolce, sensibile lui l’altra metà della mela. Perfetta.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere