ph: Brown Harris Stevens
Dopo un tour annullato, un film biografico stroncato e speculazioni incessanti sul suo traballante matrimonio con Ben Affleck, finalmente ci sono buone notizie per Jennifer Lopez: il suo attico al Madison Square Park è stato finalmente venduto dopo essere rimasto sul mercato per sette anni. Come riportato dal New York Post , il duplex con quattro camere da letto e 7 bagni e mezzo al 21 East 26th Street è stato acquistato la scorsa settimana per 23 milioni di dollari. L’acquirente era una LLC anonima di West Palm Beach, Florida.
L’appartamento era stato messo in vendita per la prima volta a 27 milioni di dollari nel 2017, tre anni dopo l’acquisto, e da allora è entrato e uscito dal mercato. L’ultima volta era stato messo in vendita a 25 milioni di dollari nel 2022 e alla fine è stato venduto a 2 milioni di dollari in meno, ossia a 23 milioni. Secondo il Post , la Lopez avrebbe deciso di vendere la sua casa a causa della totale sua mancanza di privacy nel trafficato Madison Square Park. Cosa ha reso più difficile la sua vendita? Il fatto che l’edificio Whitman, dove è ubicato l’appartamento, fosse alto solo sei piani e questo pare abbia reso meno appetibile il suo “attico”, schiacciato tra due edifici molto più alti.
Nel frattempo, mentre continuano a imperversare le voci di un imminente divorzio della coppia, Affleck ha deciso di acquistare, da solo, una casa da 20,5 milioni di dollari a Pacific Palisades, Los Angeles, una tenuta equestre con cinque camere da letto e sei bagni progettata dall’architetto Cliff May. Di recente, Ben e Jen hanno anche ufficialmente messo sul mercato la loro casa coniugale a Beverly Hills per 68 milioni di dollari, 7 milioni in più di quanto l’avevano acquistata nel 2023, dopo aver tentato senza successo di venderla fuori mercato.
.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.