Menu Chiudi

E ora nella vita della Lopez spunta Drake


C’è un proverbio italiano che dice così: “Morto un papa fatto un altro”. E per la bellissima Jennifer Lopez pare proprio che quello che potrebbe accadere a breve nella sua vita, sia proprio l’arrivo di un nuovo cavaliere.  Perché appena è stata diffusa da tutti i media la notizia che il rapper Drake, 37 anni, in cima alle classifiche, vorrebbe ardentemente avere una possibilità di innamorarsi di Jennifer, lui è divenuto in un battibaleno il candidato ideale per prendere il posto nella vita della Lopez dell’ombroso e irascibile Ben Affleck.

“Ovviamente Drake non si metterà con lei finché sarà ancora sposata”, rivela una fonte.

Jennifer Lopez ha chiesto il divorzio da Ben ieri martedì 20 agosto. E lo ha fatto non scegliendo una data qualunque, ma proprio quella del loro secondo sì, ossia quella delle loro sontuosissime seconde nozze celebrate a Savannah, in Georgia, un mese dopo il primo sì, che la coppia ha pronunciato per il primo matrimonio, quello di Las Vegas il 17 luglio del 2022.

Drake e JLo avevano già avuto una breve relazione nel 2016 e lui ora pensa che il fatto che la loro liaison non sia andata molto avanti, potrebbe essere un vantaggio a suo favore per riconquistare la donna che non è mai uscita dal suo cuore.  “Drake potrebbe avere una possibilità in più ora, tenuto conto che la loro relazione non è mai diventata seria” , dice una persona che conosce entrambe. “Quello che è certo è che ci sono poche possibilità che Jen resti single a lungo”, prosegue la fonte. “E una scappatella con Drake potrebbe farle davvero bene”.

Va messo in conto però che Jennifer ha ancora molto lavoro da fare per chiudere l’ultimo capitolo della sua vita con Ben. Il patrimonio netto complessivo dei due è stato stimato 640 milioni di dollari. E i due pare non abbiano un accordo prematrimoniale che stabilisca come divideranno i loro beni in caso di divorzio. Quindi questo potrebbe diventare il reale zoccolo duro di questa dolorosa fase della loro vita.  Jennifer ha presentato personalmente la documentazione di divorzio e non è stato individuato alcun avvocato che la rappresentasse, il che indica che al momento vuole fare tutto da sola, anche se in futuro l’ausilio di un avvocato le sarà indispensabile. Secondo diverse fonti, la Lopez e Affleck “hanno cercato di raggiungere un accordo per mesi”, ma le trattative sono diventate a tratti “sempre più aspre” e i due, a un certo punto, hanno anche smesso di parlarsi.

In pillole

  • Nell’aprile 2021, erano emerse voci secondo cui Jennifer e Ben si erano riavvicinati dopo la rottura della Lopez con l’ex stella della MLB Alex Rodriguez (lei non si fidava più di lui). 
  • Jen e Ben hanno confermato la loro relazione su Instagram nel luglio 2021 e assieme si sono presentati sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia due mesi dopo. 
  • Nell’aprile 2022, la Lopez ha confermato il suo fidanzamento con Affleck. 
  • I due si sono scambiati i voti nella Little White Chapel di Las Vegas il 17 luglio 2022.
  • “Alla fine è stato il miglior matrimonio possibile che potessimo immaginare”, aveva detto Lopez nella sua newsletter On the JLo del 17 luglio 2022. “Un matrimonio che sognavamo da tempo e che si è realizzato (agli occhi dello Stato, di Las Vegas, di una decappottabile rosa e l’uno dell’altro) finalmente, molto, molto, molto”.
  • La coppia poi si è nuovamente scambiata i voti nuziali nella tenuta di Affleck a Savannah, in Georgia, il 20 agosto 2022, ossia due anni prima della presentazione della domanda di divorzio da parte di Jennifer avvenuta ieri 20 agosto.
  • Jennifer ha due gemelli di 16 anni, Max ed Emme, nati dal suo matrimonio con Marc Anthony, durato dal 2004 al 2014. 
  • Affleck, sposato dal 2005 al 2018 con Jennifer Garner, ha avuto tre figli con lei: Violet, 18 anni, Fin, 15 anni e Samuel, 12 anni. 
  • Il 20 agosto sulla loro storia è stata scritta definitivamente la parola “fine”.


Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere