Menu Chiudi

Demi Moore: «Il motivo per cui sono single? Amo troppo i miei cani»


Ieri Demi Moore è stata ospite di Jimmy Fallon nel suo seguitissimo show serale  “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, e si è presa gioco di se stessa per il fatto di essere single, attribuendo giocosamente la colpa al sentimento e cura che ha verso i suoi nove cani. “Se qualcuno vedesse la mia routine notturna, vedrebbe davvero quanto sono eccentrica”, ha detto la Moore ridendo, spiegando che sul suo letto ci sono cuscini e persino due cucce destinate esclusivamente al riposo dei suoi cani. “Ecco perché non sono fidanzata!” ha esclamato.

La Moore ha condiviso con orgoglio diverse foto e video della sua famiglia con i suoi cani su Instagram. E nella maggior parte delle immagini sorride con in braccio Pilaf, un cucciolo di chihuahua, diventato una star a pieno titolo. Al punto da essere fotografato, il mese scorso, come una modella sulla copertina di Vogue. La Moore è sempre stata un’appassionata amante dei cani ed è single dal novembre 2022,  quando si è separata dallo chef dell’Eleven Madison Park Daniel Humm  dopo una frequentazione durata meno di un anno.

Di recente Moore ha scatenato voci di una relazione con Joe Jonas dopo che i due sono stati visti a loro agio insieme durante il Festival di Cannes a giugno. “Demi e Joe hanno stretto amicizia. Hanno amici in comune e hanno stretto un legame”, ha detto una fonte in esclusiva a Page Six all’epoca. Tuttavia, da allora i due non sono più stati visti insieme in pubblico e Moore si è invece concentrata sulla promozione del suo nuovo film “The Substance” e sul trascorrere del tempo con la sua famiglia . Con l’ex marito Bruce Willis ha le figlie Rumer Willis, 36 anni, Scout Willis, 33 anni, e Tallulah Willis, 30 anni.  La star di “Die Hard”, 69 anni, e Moore sono stati sposati dal 1987 al 2000, ma lei ha continuato a far parte della sua vita anche dopo il divorzio , soprattutto durante la sua battaglia contro l’afasia e la demenza frontotemporale .

La Moore è stata sposata anche con Ashton Kutcher dal 2005 al 2013 e con Freddy Moore dal 1981 al 1985.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere