Il principe Harry il 15 settembre festeggerà il suo 40° compleanno circondato da amici e familiari.
Questo è ciò che scrive Page Six, precisando che il Duca del Sussex sta pianificando di festeggiare il suo grande giornocon una festa organizzata dalla moglie, Meghan Markle.
I festeggiamenti si terranno a Montecito, in California, dove i Sussex vivono con i loro due figli: il principe Archie, 5 anni, e la principessa Lilibet, 3 anni.
Secondo diverse indiscrezioni , Harry trascorrerà poi un weekend in montagna con i suoi amici più cari, lasciandosi alle spalle le incomprensioni e i malumori causati dai rapporti tesi con suo padre, re Carlo III, e suo fratello, il principe William.
Il mese scorso, Harry e il principe di Galles, 42 anni, erano nella stessa stanza per partecipare al funerale dello zio Lord Robert Fellowes a Snettisham, nel Norfolk. Ma come accade oramai da molto tempo i due non si sono rivolti una sola parola e per tutto il tempo hanno mantenuto le distanze.
“William e Harry erano entrambi lì, ma non li abbiamo mai visti parlare tra loro e mantenevano le distanze”, ha affermato un abitante del posto ai giornalisti.
Pare inoltre che William non voglia il fratello minore alla sua incoronazione, che avrebbe luogo se Carlo, a cui è stato recentemente diagnosticato un cancro , morisse. Insomma oramai il rapporto tra i due fratelli sembra irrecuperabile dopo che lui e la Markle, 43 anni, si sono dimessi dai loro incarichi reali nel 2020 e poi hanno cercato di creare scandali con le loro interviste in Tv. Come quella con Oprah Winfrey, nel corso della quale accusarono i membri della famiglia reale di essersi chiesti quanto sarebbe stata scura la pelle del loro figlio Archie alla nascita quando Meghan aveva ancora il pancione. Un voltafaccia che né re Carlo III né William hanno perdonato.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.