64 milioni di dollari, questa è la cifra alla quale Ben Affleck e Jennifer Lopez sono riusciti a vendere la villa che avevano acquistato a Beverly Hills per 60,8 milioni di dollari, tutti in contanti, nel 2023. Apparentemente con un minimo guadagno alla fin dei conti però ininfluente considerando la tassa elevata del 5,25% sulla villa, le parcelle dell’agente immobiliare e i milioni spesi per le ristrutturazioni della proprietà.
Lopez e Affleck avevano messo in vendita per la prima volta la loro villa di Beverly Hills, in California, per 68 milioni di dollari a luglio, dopo aver tentato di venderla silenziosamente fuori mercato. La proprietà di oltre 20mila metri quadrati comprende anche un attico per gli ospiti separato di quasi 500 metri quadrati, una casa del custode, una guardiola con due camere da letto, un ampio garage per 12 auto e un parcheggio per 80 veicoli. Per quanto riguarda le attività ricreative in casa, la villa comprende una palestra completamente A settembre, una fonte ha rivelato che Lopez non è mai stato un fan della casa e che l’idea del costoso appartamento era stata di Affleck. “Ha accettato perché è una casa spaziosa, adatta ad ospitare entrambe le famiglie, con una palestra e un campo da pickleball, uno spazio per uffici e due ingressi privati”. La fonte ha aggiunto che la cantante di “On the Floor” non era interessata all’atmosfera moderna della casa. A quanto pare le piace “l’atmosfera romantica, spagnola ed europea”.
Questa estate Affleck quando ha lasciato la casa coniugale, ne ha presa una in affitto a Brentwood, in California, per stare vicino ai figli, e poi ha deciso di acquistarne un’altra da 20 milioni di dollari a Pacific Palisades. La Lopez invece attualmente è ancora alla ricerca di una nuova casa dove andare ad abitare con i figli. L’ultima volta è stata avvistata dai paparazzi mentre visitava un appartamento da 22 milioni di dollari a Beverly Hills, in California.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.