Menu Chiudi

Johnny Depp debutta con una sua personale mostra d’arte “A Bunch of Stuff”


Tra due giorni Johnny Depp aprirà al pubblico a Broadway, la sua personale mostra d’arte  “A Bunch of Stuff”, dove ha esposto le sue opere dai primi vent’anni a oggi. “Queste opere, nate da diverse fasi del mio viaggio, sono un residuo di una vita vissuta. La creazione non è sempre un processo comodo, ma per me è necessario”, queste le parole di Depp.

A Bunch of Stuff è una mostra multimediale, immersiva a più livelli che espone per la prima volta le opere d’arte di questo grande artista in ampie sale, spazi espositivi tradizionali e negozi a tema, guidando il visitatore attraverso le diverse fasi della vita e del percorso creativo di Depp, arricchite dalla sua stessa narrazione.

Al centro della mostra si trova la Black Box, e in questo spazio sono presentate oltre 60 opere d’arte fisiche create da Depp, che abbracciano tre decenni. Esposte tematicamente in cinque capitoli distinti, The White Box ti guida invece attraverso i diversi fili della vita di Depp come artista.
Mentre ci si muove in ​​questo labirinto libero, è possibile ammirare non solo le diverse opere d’arte di Depp, ma anche manufatti del suo mondo, fornendo una visione più approfondita delle ispirazioni e delle storie dietro ogni pezzo.

Creata da TAIT in stretta collaborazione con Depp, la Black Box è stata meticolosamente progettata per trasformare l’opera d’arte di Depp da tela a film animato arricchito dalla voce di Depp, registrata in sessioni in cui ha esplorato la sua vita e il suo percorso artistico.

Senza un inizio, una parte centrale o una fine definitivi, gli ospiti sono invitati a entrare, fare il giro e andarsene al proprio ritmo, rendendo ogni viaggio attraverso la Black Box un’esplorazione personale e unica dell’arte di Johnny Depp. 



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere