Gisele Bündchen/Instagram
Oramai è ufficiale. La top model Gisele Caroline Bündchen a 44 anni è in attesa del suo terzo figlio dal giovane compagno Joaquim Valente, allenatore di jiu-jitsu che lavora con lei e la sua famiglia da alcuni anni. I due hanno iniziato a frequentarsi grazie al figlio di lei Benjamin, 14 anni, nato dalla relazione con il suo ex marito Tom Brady (dalla quale è nata anche Vivian 11 anni), appena dopo l’avvio delle pratiche di divorzio dei due ex coniugi.
Valente, terzo dei fratelli Valente co-fondatori di un’accademia di jiu-jitsu a Miami, oramai è completamente integrato nel nucleo famigliare dell’ex top model ed entrambe i figli della Bünchen lo adorano. Spesso infatti il quartetto trascorre il tempo libero assieme e Joaquim ha molto riguardo per tutti. Una coppia con un’intesa davvero speciale che mostra di avere molto di più in comune di ciò che l’ex top model aveva nel passato con l’ex marito Brady che ha sempre dato importanza primaria al suo lavoro rimandando più volte il promesso (a Gisele) ritiro dalle scene.
La Bündchen che nel 2015 ha detto addio al mondo delle passerelle, resta una delle modelle più pagate del mondo. Nel 2018 si piazzava al quinto posto ed oggi seppur scesa nella scala delle top ten vanta ancora un cospicuo reddito di poco meno inferiore ai 10 milioni di dollari.
Ambasciatrice dell’ONU per il suo impegno contro i problemi ambientali e a favore del rispetto della natura, Gisele nel gennaio 2012 è stata in Kenya in qualità di ambasciatrice di buona volontà per il programma ambientale delle Nazioni Unite. Nell’estate 2014 è stata testimonial di H&M, dove canta Heart of Glass, realizzata insieme a Bob Sinclar per finalità benefica, infatti i proventi della vendita del singolo sono stati devoluti all’Unicef. Nel settembre 2017, durante la settimana della moda di Milano è stata premiata per il lavoro da ambasciatore per la foresta amazzonica, ricevendo il Vogue Eco Laureate Award.
Dal 2000 a fine 2006 è stata “l’angelo” per eccellenza di Victoria’s Secret, e ha partecipato al suo primo Fashion Show nel 1999 fino al 2006, aprendoli nel 2000, 2002, 2005 e 2006. Nel 2004 è stata una dei cinque angeli a partecipare al tour Angels Across America accanto a Tyra Banks, Heidi Klum, Adriana Lima, ed Alessandra Ambrosio. Nel 2000 è stata scelta per indossare il Red Hot Fantasy Bra creato con 1300 pietre preziose, tra cui 300 carati di rubini Thai su raso rosso. È il più costoso mai creato e proprio per il suo valore di 15 milioni di dollari è entrato nel Guinness World Records. Nel 2005 ha ripetuto l’esperienza indossando il Sexy Splendor Fantasy Bra, dal valore di 12.5 milioni di dollari, composto da 2900 diamanti e 22 rubini poste su oro bianco 18 carati e un pendente di diamante da 101 carati. Chissà se ora un diamante non glielo regalerà il suo Joaquim. Tutto è possibile. C’è chi dice che potrebbe farlo anche il giorno del parto previsto fra pochi mesi, tenuto conto che Gisele dovrebbe essere arrivata all’incirca al sesto mese secondo TMZ.
Scopri di più da WHAT U
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.