Menu Chiudi

Amber Heard annuncia l’arrivo di un altro bebé


La controversa ex moglie di Johnny Deep, Amber Heard, ieri giovedì 5 dicembre ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio tramite il suo addetto stampa. “Siamo ancora all’inizio della gravidanza, quindi capirete che non vogliamo entrare troppo nei dettagli in questa fase”, queste le parole rivelare a People dal suo rappresentante senza rivelare se Heard porterà avanti la gravidanza o utilizzerà una madre surrogata. L’attrice che è già mamma di una bimba meravigliosa di 3 anni Oonagh Paige, arrivata in sordina tramite maternità surrogata nell’aprile 2021, ora è al settimo cielo per questa meravigliosa notizia. “Felicissima sia per sé che per Oonagh Paige”.

Quando Heard ha condiviso per la prima volta la notizia della nascita di Oonagh nel luglio 2021, ha  scritto su Instagram che “voleva avere un figlio” quattro anni prima e sperava di farlo alle sue “condizioni”

“Ora mi rendo conto di quanto sia radicale per noi donne pensare a una delle parti più fondamentali del nostro destino in questo modo”, ha scritto Amber accanto a una foto dove lei appare mentre tiene in braccio sua figlia.

I rapporti difficili con l’ex

La Heard e sua figlia hanno lasciato gli Stati Uniti tre mesi dopo che lei  ha perso il processo per diffamazione contro l’ ex marito Johnny Depp . La star de I Pirati dei Caraibi, 61 anni,  ha fatto causa alla sua ex per 50 milioni di dollari nel febbraio 2019, sostenendo che lei lo aveva diffamato in un articolo pubblicato dal Washington Post del 2018 accusandolo di avere perpetrato abusi. Alla fine Depp vinse la causa e Heard  fu condannata a pagargli 10 milioni di dollari  di danni compensativi e 350.000 dollari di danni punitivi. Da allora l’attrice ha sempre mantenuto un profilo basso e raramente è stata immortalata fuori a passeggio. Solo verso la fine di settembre, la star di “Stand” è stata immortalata durante una rara uscita con la figlia Oonagh a Madrid. Le due donne, madre e figlia, passeggiavano per la capitale spagnola tenendosi per mano, prima di incontrare un’altra donna e un bambino piccolo.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere