Menu Chiudi

Kylie Jenner e Timothée Chalamet sempre più innamorati e forse a breve pure fidanzati


Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono una delle coppie più riservate e romantiche di Hollywood.

Prima di incontrarsi entrambi hanno avuto relazioni più o meno lunghe e impegnative. Kylie ha frequentato il rapper Tyga per tre anni poi ha avuto una storia d’amore con il rapper Travis Scott, dalla cui unione sono nati due figli, Stormi e Aire. Timothée invece ha avuto una storia con l’attrice Lily-Rose Depp, la loro relazione è iniziata nel 2018 e terminata all’inizio del 2020. E poi nel 2020 è stato legato per un breve periodo a Eiza González.

I due si sono incontrati per la prima volta nel gennaio 2023 e tra loro pare sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Tutto è accaduto quando si sono trovati seduti uno accanto all’altra nel parterre Vip della sfilata di Jean Paul Gaultier durante la Paris Couture Week. Un video di loro che ridono insieme alla sfilata in quel periodo venne pubblicato dall’account Instagram di Deuxmoi, scatenando già all’epoca molti rumors.

Poi i due vennero immortalati di nuovo assieme all’after -party degli Oscar 2023 di Vanity Fair a marzo. Nell’aprile 2023 emersero di nuovo voci di una loro possibile relazione. Poi Kylie incalzata da alcuni giornalisti sulla loro particolare liaison si lasciò scappare un commento sibillino: “Uscire con Timothée è “diverso dalle relazioni passate”.

Il 24 agosto 2023 Kylie venne immortalata mentre arrivava a casa di Timothée. Uno tra i primi a parlare della nascita di una lovestory tra i due fu il magazine online Entertainment Tonight che definì il rapporto tra i due una storia “nuova ed eccitante”. Il primo giugno 2023 i due vennero fotografati assieme a casa dell’attore e poi nei dintorni dell’abitazione mentre passeggiavano tenendo in mano delle bevande.”Timothée è un vero gentiluomo e tratta [Kylie] con rispetto”, raccontò un insider. “Lui è molto affascinante e la fa ridere. Hanno davvero una buona alchimia”. Commenti poi resi pubblici dalla stampa che innervosirono l’ex di Kylie, Travis Scott, per nulla contento della nuova relazione della madre dei suoi figli. Il 10 settembre la coppia per la prima volta venne vista mentre si scambiava delle effusioni in pubblico. Il 17 ottobre 2023 l’attore fece il suo primo commento sulla frequentazione con Kylie. L’11 novembre 2023 Kylie decise di supportare Timothée mentre conduva il Saturday Night Live. Il 4 dicembre 2023 Kylie definì ‘attore come il suo ragazzo.

Nel gennaio 2024 la coppia fa il suo debutto ai Golden Globes. Intanto c’è chi nota una trasformazione del look della Jenner che abbandona gli abiti super sexy, nello stile Kardashian/Jenner, preferendo quelli minimalisti ed eleganti.

Il 2024 non è un anno di grandi apparizioni per la coppia. I due si rivedono assieme nel giugno 2024. E lo scorso 14 dicembre 2024 quando la Jenner e Chalamet vengono fotografati mentre escono dal Museum of Modern Art di New York City. Lei molto chic con un cappotto nero e uno chignon stretto, lui casual con una maglietta bianca con stampe, jeans scuri e una giacca da lavoro grigia.  Quattro giorni prima, per la precisione il 10 dicembre 2024 i due hanno fatto coppia fissa all’afterparty della première di A Complete Unknown il film in cui l’attore interpreta Bob Dylan. Un testimone ha raccontato a People che la Jenner è arrivata all’evento con la mamma e poi di avere visto Kylie seduta sulle ginocchia di Chalamet e i due mentre si scambiavano un bacio.  Insomma non ci sono dubbi, tra i due è nato un grande amore che sta andando a gonfie vele. E ora pare che il fidanzamento sia imminente.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere