Menu Chiudi

CAMERON DIAZ TORNA A RECITARE SU NETFLIX


Cameron Diaz, a 52 anni, ha deciso di tornare sugli schermi, quelli di Netflix  per recitare nel nuovo film Back In Action in uscita oggi 17 gennaio, che racconta la storia di  Emily (Cameron) e Matt (Jamie), due ex agenti della CIA che hanno rinunciato alla loro vita di spionaggio e azione per stabilirsi, mettere su famiglia e vivere una vita normale.

Il trailer prende il via con Emily e Matt che guidano verso un ristorante con i loro figli, ma fanno una breve sosta in una stazione di servizio. Mentre Jamie esce dalla sua auto, un gruppo di estranei circonda lui e sua moglie Emily e inizia ad attaccarli dal nulla. A quel punto le loro identità vengono compromesse e così sono costretti a combattere e a scappare per proteggere coloro che sono più vicini a loro. Il film diretto da Seth Gordon, questo film vanta oltre alla presenza di Cameron, anche quella di altre star a 5 stelle come Glenn Close, Jamie Foxx, Kyle Chandler, Glenn, Andrew Scott, Jamie Demetriou, Jamie Demetriou e Rylan Jackson.

In precedenza, Cameron aveva detto a Empire di essere tornata a recitare solo per lavorare di nuovo con Jamie dopo Any Given Sunday e Annie. Aggiungendo: “Ho pensato che se fossi tornata a fare un film, l’unica persona con cui l’avrei fatto sarebbe stato questo ragazzo (Foxx)”. Cameron si è notoriamente allontanata da Hollywood nel 2018 per trascorrere più tempo con il marito rocker Benji, Madden, 45 anni. I due hanno dato il benvenuto alla loro figlia nel dicembre 2019 e sono stati incredibilmente riservati sulla loro vita come genitori della loro bambina di tre anni. Ora per la gioia dei fan la svolta e il ritorno sul set. Ma quanto durerà?



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere