Menu Chiudi

JUSTIN BALDONI SEGUITO DAI GIORNALISTI A LOS ANGELES A CACCIA DI NOTIZIE PER I SUOI DISSAPORI CON BLAKE LIVELY


Stamattina l’attore Justin Baldoni mentre stava entrando all’aeroporto di Los Angeles con la moglie Emily e i figli Maiya, 9 anni, e suo figlio Maxwell, 7, è stato raggiungo da un gruppo di giornalisti tra i quali c’erano dei cineoperatori del magazine di TMZ, e si è lasciato scappare qualche battuta sulla causa da 400 milioni di dollari che ha intentato contro la sua co-star in  It Ends With Us Blake Lively, suo marito Ryan Reynolds e l’esperta di pubbliche relazioni Leslie Sloane che ha citato in giudizio accusandoli di estorsione, diffamazione e violazione della privacy, sostenendo che abbiano partecipato a una presunta campagna diffamatoria contro di lui, dopo che Blake lo ha accusato di molestie sessuali e di aver intrapreso uno sforzo coordinato per distruggere la sua reputazione.

L’attore che in questo l’affaire risulta nel ruolo del cattivo, ha anche citato in giudizio per diffamazione  il New York Times per 250 milioni di dollari, reo a suo avviso di aver parlato della causa e delle accuse di molestie sessuali mosse dalla sua ex collega che lui ha contestato totalmente presentando una controquerela.

Il team di Lively ha risposto alla causa di Justin, sostenendo che Justin sta solo cercando di cambiare la narrazione per dare la colpa a Blake, che in questo caso è in realtà la vittima. Aggiungendo: “In breve, mentre la vittima si concentra sull’abuso, l’abusante si concentra sulla vittima. La strategia di attaccare la donna è disperata, non confuta le prove nella denuncia della signora Lively e fallirà”.

Baldoni che è nato a Los Angeles ed è cresciuto a Medford, nell’Oregon, ha legami con l’Italia perché suo nonno paterno Louis Baldoni, è un senatore dell’Indiana ed è immigrato italiano. Baldoni ha fatto il suo esordio come attore nel 2004 interpretando la parte di Ben nella soap-opera Febbre d’amore. Dopo alcuni ruoli tra il 2005 e il 2006 ha recitato nella serie Everwood interpretando un ruolo di prima linea per poi passare a serie come StregheCSI: Miami fino ad arrivare a Beautiful nel 2010 nella parte di Graham. L’attore vanta poi un ruolo da  co-protagonista della serie targata CW Jane the Virgin in cui interpreta la parte di Rafael Solano. Nel 2019 ha debuttato come regista e produttore del film A un metro da te. Nel 2021 ha pubblicato il libro Man Enough e nel 2024 ha diretto It Ends With Us Siamo noi a dire basta, durante il quale è nato un conflitto con l’attrice Blake Lively.

La vita privata

Ma anche se le grane sul fronte professionale non gli hanno fatto finire l’anno in grande serenità, Justin ha fortuna di accanto una donna meravigliosa Emily, che dopo solo un anno di frequentazione, nel luglio 2013, ha sposato. Un’unione felice coronata dalla nascita di due figli Maiya Grace, nata il 27 giugno 2015 e un figlio, Maxwell, nato il 18 ottobre del 2017, che lo hanno reso l’uomo più felice del mondo. Tutto il resto è secondario.



Scopri di più da WHAT U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere